25.4.12

it’s me

 

Ho deciso di aprire un nuovo blog. La prima esperienza è stata piacevole, ma ormai mi andava stretta. Non ho mai avuto la pretesa di essere una fashion blogger, nonostante la moda sia una delle mie passioni. Negli ultimi tempi ho sentito l’esigenza sempre più forte di creare uno spazio dove potermi esprime più liberamente, uno spazio che fosse qualche cosa di più di una raccolta di outfit realizzati malamente con l’autoscatto di una fotocamera compatta. Volevo un vero e proprio diario di bordo. Anche per questo ho deciso di scrivere in italiano, anche se pubblicherò comunque anche nel mio solito, pessimo inglese.

Aspettatevi post sugli argomenti più disparati, moda, bellezza, ma anche cucina, musica, riflessioni personali… insomma su tutto quello che fa parte della mia vita reale: ho scelto questo titolo per il mio nuovo piccolo progetto perchè sintetizza perfettamente tutte le contraddizioni della mia vita. Sono una ragazza di città che ha vissuto in campagna e che solo in campagna si sente a casa, adoro i tacchi 14 ma appena posso vado in giro scalza… il resto lo scoprirete strada facendo.

Spero vi piaccia.

 

I decided to open a new blog. A space that I hope would be a diary of my real life, a space where I could express myself not only for fashion, but about every aspect of my life. I hope you’ll like it.

DSCN2148

 DSCN1788

DSCN2126

DSCN2128

DSCN2129

DSCN2130

DSCN2132

DSCN2145

DSCN2144

The place I lived for 6 years. The place I love most, even if now I live in the city. I try to came back to county everytime I can. Spring here is fantastic, here life has its real colours.

See you soon!

5 commenti:

  1. beh, io ti seguirò sicuramente! mi fa piacere tu abbia deciso di scrivere anche in italiano, capivo anche in inglese, ma credo che per un diario di bordo la lingua natale sia più, non so come dire, espressiva forse? più personale, appunto! quindi perfetto! splendido il posto in cui vivevi, che vista magnifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! E' vero, la lingua natale è veramente più espressiva, soprattutto per me, che l'inglese lo so proprio a livello scolastico!

      Elimina
  2. Anche io sono contento che tu abbia fatto questo nuovo Blog in italiano, e sono molto curioso di leggere i tuoi nuovi post.

    A presto!

    RispondiElimina
  3. sono contenta! è un buon inizio e ti seguiro'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! vengo a trovarti, virtualmente, di sicuro!

      Elimina