30.7.12

DANNIJO

danij4022217798_p1_1-0_347x683  morgan_950_1
cremedelacreme950 
danij4020810917_p1_1-1_347x683
Ma quanto mi piacciono queste cosette? Non solo ora che è estate. Trovo questi abbinamenti tra argento ossidato, pietre colorate, cuoio e tessuto assolutamente perfetti anche inseriti in un look cittadino un po' serioso. Non dico che darei un rene però visti i prezzi si potrebbe anche dirlo. L'unica cosa che mi potrei permettere è la cover per l'Iphone, peccato che io non abbia l'iphone...

27.7.12

Twins but not

Eccovi qualcuno dei miei ultimi acquisti: non andando in ferie sono riuscita (con uno sforzo disumano) a non comperare una vagonata di cover up e bikini, ma ho sfoderato un po' di buon senso e mi sono lanciata sugli accessori, estivi si, ma anche portabili in città. A dire il vero, chi conosce l'hinterland milanese sa che in agosto assomiglia a tutto tranne che a una città. Dimenticatevi la Milano fashion week, insomma. L'hinterland in agosto è popolato da una varia e più o meno disperata umanità, a volte anche mooooolto disperata.
 07
Eccole qui, le due sorelline, entrambe acquistate da nelly.com, un negozio online scandinavo che ho scoperto grazie alla bellissima Columbine Smille. Le ho portate a casa entrambe per meno di 90 euro.

04 05

E qui le due sorelline infradito: quella chiara arriva da un brand italiano non meglio specificato, quella nera è di Parklane, presa su asos. Anche qui siamo sui 30 euro a paio. Cosa ne dite?

A pop

 
 

wearing: topshop tank, berska shorts, zara shoes, nelly clutch, rayban sunglasses, asos nacklace, street vendor scallop bracelet

Questo outfit è solo la scusa per mostrarvi uno dei miei acquisti in saldo, la clutch multicolor di cui sono innamorata. Per il resto si tratta di un outfit assolutamente banale, ma con questo caldo, short e maglietta sono le uniche cose che ho voglia di mettere, per lo meno fino al tramonto...
Ho ancora una sola settimana di lavoro, ma non riesco ad essere contenta perché non potrò andare in vacanza. Mio marito non ha ferie e io starò qui tre settimane a fare... e chi lo sa? Magari sarà l'occasione per seguire un po' di più il mio blog! Spero di potermi ritagliare qualche giorno il prossimo autunno, anche se non amo molto viaggiare quando fa freddo! Voi cosa farete? Dai, fatemi sognare un po'!

20.7.12

Mix post

 


 
8
4
5 
Ecco qualche foto sparsa della settimana, niente di che, ma qui stiamo lavorando ancora come matti. Nell'ordine: semplice black and white, polpette di seitan, tuta Asos (vecchia), nuovi sandali Zara (bellissimi e comodissimi oltre che in saldo), due acquisti neon, costume e braccialetto, e i miei capelli medusa-style prima di andare a dormire...
Buona notte!

13.7.12

An angel

 

“Il mio bar… La via dei bar è lunga e tortuosa, e implica un amore. Vera e splendida come la brina. Io mi muovevo piano e ubriaco…”

 

"Io ho smesso di credere che credere sia di qualche aiuto. Ora credo che l’inferno e il paradiso ce li costruiamo noi prima di morire. In quell’attimo prima di chiudere gli occhi per sempre tu vai all’inferno o in paradiso. Se sei rancoroso, con il rimorso, i rimpianti che ti assalgono, con i sensi di colpa…vai all’inferno….se te ne vai con la pace nel cuore, con la vita che ti rimbalza ancora nella testa, realizzato nel realizzarti…vai in paradiso….e l’ultimo attimo che conta, per me…per l’eternità…."

e tu dove sei ora? io sono qui, pensaci ogni tanto, ne abbiamo bisogno, ciao, tesoro

5.7.12

City safari

michael-kors-ss12-596x624

from Michael Kors SS2012

Adoro i colori della terra, il camouflage, il verde oliva e anche il marrone, soprattutto in estate, in outfit decisamente casual. Trovo questi colori un po' tristi nella brutta stagione ma perfetti per una vacanza on the road.

Dal momento che non ho vacanze on the road alle porte ho interpretato questi accostamenti con capi che ho nell'armadio da anni, per un outfit da indossare in città. Ammetto che questi colori danno il massimo risultato se abbinati a capelli chiari o anche decisamente biondi, e a una bella abbronzatura, cose di cui sono sprovvista, ma mi piacciono davvero tanto perché mi ci rispecchio appieno... e infatti ho appena preso una splendida giacca militare da Zara (già arrivata e testata), che so che mi accompagnerà fedele nel prossimo cambio di stagione!

5070013505_1_1_1

E ecco qui...

 

Inutile dire che ho già in mente di tagliare la gonna ispirandomi al modello della foto della sfilata, quella a destra!

Naturalmente un sandalo gladiator basso sarebbe stato più coerente con l'outfit, ma non so rinunciare ai tacchi, se non quando sono in vacanza.

Notte bimbe!

1.7.12

Blade runner

ff_bladerunner_trans_630

Questa sera è calato un silenzio di tomba nel mio quartiere, ma credo che sia successo in tutt'Italia. L'Italia (la nazionale di calcio) ha perso i campionati europei. Io non seguo il calcio e non ho la tv, ma sapendo della finale, ho dedotto dal silenzio che la partita non era andata. Anche ora, non vola una mosca.

Se solo gli italiani mettessero un decimo del loro patos per occuparsi, anche solo indignarsi andrebbe bene, per le cose che contano...

Mi è tornato in mente questo capolavoro di lungimiranza che è Blade Runner. Siamo tutti dei replicanti? Questa sera pare proprio di si.

600full-blade-runner-screenshot

blade_runner_rachel_by_kizzshizzle1

07233

blade-rutger1

tumblr_l480rqzxE21qztk1wo1_500

Consoliamoci con queste splendide immagini, ma lui, quanto è bello?

Petite

"In vino veritas" e "Il vino buono sta nella botte piccola" sono tra i miei motti preferiti, ma...

Adoro questo vestito, ha tutte le caratteristiche per essere un abito perfetto: lungo, nero, inserti in pizzo, danza a ogni passo che faccio. Non segue le mode, è eterno: il classico abito che mi farà sentire bella, chic e sexy, quest'anno e anche il prossimo e il prossimo ancora. Peccato che, nonostante sia la taglia più piccola disponibile, sia lunghissimo (e questo era in preventivo, sono alta 1 metro e 60...) ma anche molto abbondante sul seno, cosa che sinceramente non capisco proprio, visto che di seno ne ho! (a differenza della bambolina qui sotto, è solo invidia la mia, preferirei essere semi-piatta, tutto risulta più elegante e mai volgare)

image4xxl

Sicuramente l'abito è stato adattato e magari la signorina in questione si è scocciata la scollatura (esistono prodotti appositi, tipo biadesivo), ma io che faccio?

DSCN2614

 

Trovo una sarta che me lo adatti o lo mando indietro?