12.1.14

Resolutions

m6750793_P1490005_princ_herom18491_P112901_princ_hero
m580814_P364010_princ_hero
Ecco qui i miei primi tre buoni propositi per il 2014!
Ormai non sono più una ragazzina (vabbeh,, nemmeno una ragazza) e penso che devo cominciare a prendermi cura SERIAMENTE della mia pelle, che è già difficile di suo: grassa ma molto sensibile. Se a questo aggiungiamo che sono una fumatrice, dormo poco e come tutte le cattive ragazze non mi strucco quasi mai… la mia pelle naturalmente ne risente. L’unica cosa positiva è la mia alimentazione, ricca di frutta e verdura, sono vegetariana con forte tendenza al vegan, visto che uova e latticini li consumo solo quando non ho alternative fuori casa.. e vi assicuro che da quando ho aumentato notevolmente il consumo di frutta e verdura la mia pelle è più liscia, compatta e luminosa!
Ma sto divagando! Il mio buon proposito è quello di struccarmi e curare la mia pelle tutte le sere, anche quando sono distrutta. Per motivarmi dunque cosa meglio di un regalino, che tanto ino non è, visti i prezzi? Ho sentito meraviglie su questi prodotti, vi farò sapere!
E voi che buon proposito avete?
Dimenticavo, l’altro buon proposito è di tornare a postare… spero almeno una volta alla settimana.
Buon anno ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento