notte!
25.9.12
24.9.12
Favourite
Columbine. Una creatura di cui innamorarsi. Darei un rene (uno solo, però) per essere come lei. Fisico perfetto, un viso angelico ma sensuale (mi ricorda Carla Bruni nei suoi tempi migliori), occhi da uccello, ve la ricordate Michelle Pfeiffer in Ladyhawke? E questa eleganza senza tempo eppure così cool... Eleganza europea, ma mai banale: capi basici, scarpe da urlo, stampe, tessuti, stili, abbinati da togliere il fiato. Voglio essere lei. Anche solo per una sera... fata turchina, sei all'ascolto?
Fate un giro sul suo blog: http://columbine.freshnet.se
23.9.12
12.9.12
Dreaming
8.9.12
Back
wearing: Zara pants, Asos cardigan, Topshop boots, River Island bag
Queste foto risalgono a martedì, quando il tempo era ancora fresco e instabile, e questi pantaloni di Zara, usati tantissimo lo scorso anno, sono stati perfetti per affrontare una giornata di lavoro e commissioni. La borsa è un acquisto recente: io notoriamente giro con borse enormi, e non perché sia una mamma... dovrei proprio fare un post su quello che tengo nella borsa... ombrellini, memorie esterne da pc, barattolini di fagioli borlotti... immaginatevi qualsiasi cosa!
Per ora vi lascio: mi godrò per un paio di giorni gli ultimi scampoli d'estate nella mia bella campagna, prima di ritornare agli smaronamenti quotidiani. Mercoledì ricomincia la scuola, l'estate è davvero finita.
p.s. un buon motivo per pensare allo shopping autunnale, che dite?
1.9.12
Kurt Geiger
Piove ancora e ancora pioverà. Le campagne ringraziano perciò non lamentiamoci troppo anche se, a dirla tutta, a me questo tempo fa decisamente schifo. Sono una vecchia ragazza che sta bene sopra i 25, 26 gradi, e continuo a stare bene fino ai 35... al di sotto di queste temperature mi trasformo in un bradipo senza speranza.
E quindi, visto che l'autunno non è alle porte ma ha già fatto la sua invasione, eccovi il mio primissimo acquisto per la brutta stagione: ankle boots di Kurt Geiger, trovati in saldo a un prezzo abbordabile. Ho già avuto stivaletti simili, alti e arricciati sulle caviglie e li ho usati così tanto da distruggerli.
Tacco altissimo, plateau... basici ma stupendi! Adesso mi dovrò concentrare su uno stivaletto da tutti i giorni, e quindi anche in simil pelle, ho adocchiato questo da Zara, che dite?
Poi chiaramente ci sarebbero delle pump irresistibili
Poi il maritino mi vorrebbe regalare un paio di Harley bassi, neri chiaramente, per i quali sbavo da anni, ma si parla di compleanno, quindi dicembre. Direi che il parco scarpe così potrebbe andare!
A proposito della pelliccia di agnellino che avete visto nelle prime foto: non sono nata vegan e ho molte cose in pelle e anche due pellicce. Quando ho fatto la scelta vegetariana mi sono chiesta cosa fare di questi capi. Chiuderli in un armadio mi sembrava una cosa assurda, morti due volte, povere creature. Non acquisto più capi in pelle e pelliccia vera ma uso quelli che ho.