14.5.12

today nothing suites me

Ci sono quei giorni in cui ti senti un sacco di patate e per di più non hai nessuna buona occasione per impegnarti a mettere insieme un buon outfit.

Ecco, finisci per uscire (ritiro bambina allo scuolabus, spesa, piscina per la piccola, casa, prepara la cena, metti a letto la piccola, aspetta tuo marito che rientra dal lavoro dopo mezzanotte e tu hai la sveglia alle sei...) vestita così...

pants g-star, sandals, asos, jacket pimkie, jumper missselfridge, vintage necklace and bangle, rayban

2 commenti:

  1. ma non è mica male, sai? ne so qualcosa di organizzazioni incasinate e giorni da delirio..mi manca solo la bimba, a fare la differenza (e credo che ne faccia una bella grossa), però anche io ho un lavoro che devo seguire come un neonato e pieno di emergenze dell'ultimo minuto.. Quindi se si tratta di un outfit poco ispirato, posso dirti che a me vengono fuori peggio in occasioni del genere.
    Mi piacciono entrambe le versioni con e senza poncho. Molto belli sahariana e sandali soprattutto. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, è vero, i bambini complicano un po' la vita, ma anche un lavoro impegnativo a tempo pieno (come credo sia il tuo) non è uno scherzo, io ho la fortuna di lavorare solo 3 giorni la settimana, non so come potrei fare altrimenti!

      Elimina