27.7.12

Twins but not

Eccovi qualcuno dei miei ultimi acquisti: non andando in ferie sono riuscita (con uno sforzo disumano) a non comperare una vagonata di cover up e bikini, ma ho sfoderato un po' di buon senso e mi sono lanciata sugli accessori, estivi si, ma anche portabili in città. A dire il vero, chi conosce l'hinterland milanese sa che in agosto assomiglia a tutto tranne che a una città. Dimenticatevi la Milano fashion week, insomma. L'hinterland in agosto è popolato da una varia e più o meno disperata umanità, a volte anche mooooolto disperata.
 07
Eccole qui, le due sorelline, entrambe acquistate da nelly.com, un negozio online scandinavo che ho scoperto grazie alla bellissima Columbine Smille. Le ho portate a casa entrambe per meno di 90 euro.

04 05

E qui le due sorelline infradito: quella chiara arriva da un brand italiano non meglio specificato, quella nera è di Parklane, presa su asos. Anche qui siamo sui 30 euro a paio. Cosa ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento