20.8.12

Wedding anniversary

1_Spell&Dougall-119 1_Spell&Dougall-74 1_Spell&Dougall-94
5_Spell&Dougall-198
1_Spell&Dougall-35 5_Spell&Dougall-483_Spell&Dougall-8 via http://spellsjewellery.blogspot.fi/search?updated-max=2012-08-13T15:05:00-07:00&max-results=20

Molto americano, ma questi scatti mi hanno incantata. L'abito di lei, il bouquet di rose bianche e lavanda, il copricapo di piume indossato dopo il "si"...
Non sono in un momento particolarmente romantico ma queste foto mi hanno fatto venire in mente che l'11 settembre... beh, sarà il mio anniversario di matrimonio. Il mio matrimonio non è stato certamente cosi figo e oltretutto è stato organizzato in poco più di due mesi, con una cerimonia semplicissima nel piccolo municipio del piccolissimo paese dove vivevo, un lancio di fiori da un ultraleggero alla nostra uscita, un pranzo a buffet nel nostro ristorante preferito con amici e parenti e il resto della giornata trascorso con gli "affezionati" in aviosuperficie dove ci siamo allegramente sbronzati, finendo il tutto con un ferito in pronto soccorso, con il naso quasi mozzato dopo essere stato buttato in piscina con gli occhiali da sole sul naso...
Per quello che mi riguarda una giornata indimenticabile.
Come mi piacerebbe organizzare qualche cosa di particolare quest'anno! Non amo molto anniversari, compleanni e feste in generale, ma non mi dispiacerebbe ricordare con mio marito quanta strada (tremendamente accidentata, cazzo) è stata fatta da allora, con una giornata tutta per noi. E non sto neanche a dirvelo, credo che indosserei un abito così e delle piume in testa. Tanto per restare sobri ;)

Nessun commento:

Posta un commento