5.6.13

Back with boyfriend

 

Boyfriend jeans, tee, bomber: Zara. Bag: Pollini (old). Sandals: Zara, last year

 

Eccomi! Alla fine mi sono decisa a postare ancora qualche cosa. L'inverno appena concluso, si spera, è stato davvero brutto e pesante e ha azzerato la mia voglia di aggiornare il mio piccolo blog. Ma adesso, con la bella stagione e una nuova macchina fotografica, la voglia un po' è ritornata...

Questa maglietta di Zara è molto versatile, ve la mostrerò al più presto in altre due versioni...

Il bomber è davvero molto carino, e i jeans sono diventati compagni inseparabili, perché danno un tocco di non finito all'outfit che mi piace tanto. Naturalmente consiglio a chi è piccolina come me di indossarli sempre e solo con i tacchi: anche se siete una taglia 38 finireste per sembrare dei barili...

Passate a trovarmi ogni tanto! Besos!

3 commenti:

  1. Ben tornata!! Io torno sempre a trovarti....a presto!

    RispondiElimina
  2. Ehhh si! i tacchi sono definitivamente la tua caratteristica identificativa,che danno a ogni look una ricercatezza ed un'aggressività tutte tue. Peccato che l'inverno non ti abbia fatto voglia di postare: ricordo un paio di tuoi outfit aggressivi in pellicciotto e tacchi... attenderò i prossimi freddi per rivederli
    Lore

    RispondiElimina