27.7.12

A pop

 
 

wearing: topshop tank, berska shorts, zara shoes, nelly clutch, rayban sunglasses, asos nacklace, street vendor scallop bracelet

Questo outfit è solo la scusa per mostrarvi uno dei miei acquisti in saldo, la clutch multicolor di cui sono innamorata. Per il resto si tratta di un outfit assolutamente banale, ma con questo caldo, short e maglietta sono le uniche cose che ho voglia di mettere, per lo meno fino al tramonto...
Ho ancora una sola settimana di lavoro, ma non riesco ad essere contenta perché non potrò andare in vacanza. Mio marito non ha ferie e io starò qui tre settimane a fare... e chi lo sa? Magari sarà l'occasione per seguire un po' di più il mio blog! Spero di potermi ritagliare qualche giorno il prossimo autunno, anche se non amo molto viaggiare quando fa freddo! Voi cosa farete? Dai, fatemi sognare un po'!

4 commenti:

  1. Ma che bella e sexy!!! Dimmi che riesci davvero a usare short + tacco 12 fuxia in giro per pratiche quotidiane? Sei un mito!
    lore80

    RispondiElimina
  2. Grazie! No, queste scarpe sono bellissime ma davvero troppo alte e scomode (sfuggono un po') per usarle in giro nelle faccende quotidiane, ma per un aperitivo sono perfette! Per gli short invece confermo: li metto sempre, anche con i tacchi e anche di giorno, ma i tacchi, anche se alti, devono essere comodi: è il modello di scarpa che conta, magari con un po' di plateau, oppure anche una zeppa, che è come non avere tacchi ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissime quelle scarPE viola/ fucsia.. Insieme alla clutch ti rendono molto glamour, magari io potessi portare sempre shorts e canotta, in studio mi tocca ancora imbalsamarmi.. Ma confesso che quando sono sola trasgredisco un po'.. Circa le vacanze, vado un po' dai miei e dai suoi e poi una settimana in Corsica.. Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  4. @pinkvale: ho la fortuna di lavorare in un posto di pazzi furiosi, è chiaro che tu in ufficio devi stare più abbottonata. Però scegli sempre mise molto personali anche al lavoro e questo mi piace, io non ho fantasia per le mise più formali, credo metterei il tailleur come una divisa!
    E che c...! La corsica è davvero bella, sia il mare che l'interno, molto verde, diversa dalla sardegna!

    RispondiElimina